Oggetto: Orario di accesso al pubblico dal 27/05/2024 al 31/07/2024

Si fa presente che il calendario delle scadenze fiscali per l' anno 2024 ha subìto alcune variazioni rilevanti, causa l' anticipazione dei termini di trasmissione telematica dei modelli 770 (sostituti d' imposta), Unico 2024 Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali, nonché l' introduzione del Concordato biennale.

Tenuto conto dell' intensità e del ritmo di lavoro imposto agli Studi professionali, fino al 31/07/2024, lo Studio Rizzuto, suo malgrado, ha dovuto formulare una nuova programmazione di accesso al pubblico, nell' interesse stesso dei Clienti, le cui dichiarazioni dovranno essere redatte con la massima attenzione e scrupolosità.

Di seguito saranno indicati gli orari di accesso al pubblico, in vigore dal giorno 27/05/2024, al fine di offrire la migliore prestazione professionale possibile

dal 27/05 al 30/06 ore   9.00 - 10.30     Senza appuntamento e consegna documenti

         ore 10.30 - 13.30    Solo per appuntamento

         ore  15.00 - 18.00   Solo per appuntamento

dal 01/07 al 14/07 ore 9.00 - 18.00   Solo per appuntamento

dal 15/07al 22/07 ore 9.00 - 13.00    Senza appuntamento e consegna documenti

dal 23/07 al 31/07 ore 9.00 - 18.00   Solo per appuntamento


Comunicazioni (per l' intero periodo)

Aziende esclusi Agenti e promotori


consulenza@studiorizzuto.it


Agenti e promotori

agenti@studiorizzuto.it

Adempimenti CCIAA e pratiche amm.ve     

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Contatti con il dott. R. Rizzuto

r.rizzuto@studiorizzuto.it


comunicazioni telefoniche allo 081 7548518

(si prega di contattarci in caso di stretta necessità)

Orari

risposta

9,00 -13,00

 Operatori di Studio

15,00 – 18,00

 Segreteria Telefonica


Certi della cortese collaborazione degli Utenti, cordiali saluti,


Napoli, 23/05/2024


Riduzione dei tempi di accesso


a) La prestazione professionale, durante il periodo estivo, in vista del calcolo delle imposte a debito dei contribuenti, dev' essere imperniata su alta concentrazione, che consenta di redigere le dichiarazioni fiscali con la massima cura e precisione.


b) Il ricevimento di pochi Utenti per volta consente una migliore tutela dei dati personali dei Clienti ed allo stesso tempo consente di prestare la massima attenzione ai problemi ed esigenze dei Clienti.


La collaborazione dei Clienti


c) Spesso l' operatore si rende conto della presenza di incongruenze e anomalìe emerse in fase di elaborazione delle dichiarazioni dei redditi, che rendono necessaria la richiesta di documenti e notizie non conosciute dallo Studio. In questo caso, la collaborazione dell' interessato può risultare preziosa per superare il problema in tempi rapidi, nell' esclusivo interesse del Cliente stesso.


d) La documentazione presentata dai Clienti è oggetto di preventiva elaborazione, analisi e studio. In questa fase l' operatore acquisisce i documenti trasmessi dal Cliente, ne controlla la rispondenza alla disciplina tributaria e ne dispone l' acquisizione o l' archiviazione definitiva.

Per questo motivo chiediamo ai Clienti di consegnare la documentazione occorrente alla redazioni delle dichiarazioni dei redditi con ampio anticipo, affinché il lavoro di elaborazione venga svolto nella massima tranquillità nell' interesse dei Clienti stessi.



In sintesi: cerchiamo di erogare una prestazione professionale qualitativamente idonea a garantire il nostro Cliente da sgradevoli sorprese, per questo Ti chiediamo di collaborare. Ti chiediamo di interpretare la nostra cortesia e disponibilità come valori professionali volti a garantire i tuoi diritti ed interessi, pertanto, non dimostrare insofferenza, non insistere affiché lo Studio deroghi alle regole generali: oltre a non ottenere il risultato sperato dimostreresti di non apprezzare la nostra serietà.